AkzoNobel Powder Coating estende la sua tecnologia X-Pro a Interpon D2525

Date: 06/04/2021

Al fine di fornire caratteristiche architettoniche di alta qualità con una resistenza ancora maggiore ai graffi e alle macchie, AkzoNobel Powder Coatings ha esteso la sua tecnologia X-Pro alla gamma di vernici superdurabili D2525 di Interpon.

La tecnologia X-Pro, già disponibile per la gamma D1036 di Interpon, è stata ora estesa anche alle finiture satinate e opache della gamma di vernici superdurabili D2525 di Interpon. Questa linea X-Pro include già 150 finiture Ready-To-Ship (RTS).

“Gli architetti confidano nella nostra innovazione e nella nostra abilità come leader globale per proteggere le loro creazioni con vernici altamente durabili che hanno qualità, affidabilità e prestazioni che non sono seconde a nessuno. L'estensione della famiglia X-Pro alla gamma di superdurabili di Interpon dimostra la nostra continua strategia di innovazione e il nostro impegno nel continuare ad offrire ai nostri clienti l'accesso a vernici ancora più durature nella più ampia gamma di colori e finiture per soddisfare qualsiasi immaginazione”, afferma Daniela Vlad, Business Director di AkzoNobel Powder Coatings.

La nuova gamma ampliata è disponibile in una collezione di colori, fornendo ai progettisti architettonici ancora più possibilità di migliorare la bellezza e la longevità dei loro edifici, senza doversi preoccupare che alcuna parte del loro progetto, come una finestra o una porta, venga graffiata durante il trasporto o durante la manipolazione e l'installazione.

“Le nostre vernici in polvere aiutano gli architetti a creare gli edifici che immaginano senza dover scendere a compromessi sulla finitura. Con una vernice in polvere superdurabile, gli asset architettonici sono protetti durante la movimentazione, il trasporto e l'assemblaggio e mantengono la loro finitura superficiale per gli anni a venire”, spiega Bob Dirks, Global Segment Manager Architectural, AkzoNobel Powder Coatings.

La maggiore ritenzione di brillantezza e resistenza ai graffi di Interpon D X-Pro sono state verificate utilizzando il test Martindale standard del settore, che simula vari tipi di deterioramento per misurare le imperfezioni superficiali della superficie.

Il nuovo D2525 X-Pro è disponibile per i clienti EMEA e sarà lanciato in Asia meridionale entro la fine dell'anno. I colori scuri sono disponibili a magazzino e pronti per la spedizione, mentre altri colori sono disponibili su richiesta.