AkzoNobel Powder Coatings ha lanciato la collezione Interpon Futura in Nord America

Date: 27/06/2023
The Interpon Futura Collection from AkzoNobel Powder Coatings

La nuova Interpon Futura Collection include 54 nuovi colori che combinano bellezza, scienza e sostenibilità.

AkzoNobel Powder Coatings ha recentemente lanciato la tanto attesa Interpon Futura Collection in Nord America, rivelando 54 nuovi colori suddivisi in tre palette di colori di tendenza: Merging World, Healing Nature e Soft Abstraction. Combinando bellezza, scienza e sostenibilità, la collezione aiuterà designer e architetti a connettersi agli ultimi sviluppi nell'ambiente costruito.

La nuova Interpon Futura Collection è il risultato di rigorosi test e ricerche scientifiche guidate dagli specialisti delle tendenze e dei colori di AkzoNobel coinvolti nel settore dell'edilizia e delle costruzioni. È anche il risultato di oltre due decenni di evoluzione, durante i quali le collezioni hanno ispirato stili e design innovativi in tutto il mondo.

La nuova gamma offre prestazioni super-durature con una garanzia fino a 20 anni, consentendo alle strutture architettoniche di resistere alla prova del tempo. Inoltre, essendo composta da vernici in polvere, la collezione non genera emissioni di solventi o composti organici volatili.

“Interpon Futura Collection è stata creata pensando al futuro. La nostra nuova collezione offre agli architetti colori di qualità, che consentono di dare vita alla loro immaginazione. Fornisce inoltre un’opzione sostenibile per i rivestimenti in polvere, al fine di proteggere gli edifici e ridurre l'impatto ambientale”, ha affermato Alan Alex, direttore commerciale di AkzoNobel Powder Coatings in Nord America.

“La gamma dimostra l'impegno di Interpon nel fornire colori, texture e finiture della massima qualità per consentire agli architetti di Futurare il loro mondo e il nostro. Ecco perché innoviamo costantemente, collaborando con la nostra rete per sviluppare approfondimenti e ricerche che prevedano le tendenze future, garantendo così di essere sempre un passo avanti”, ha aggiunto Bob Dirks, responsabile globale del segmento Architectural di AkzoNobel Powder Coatings.