ALIT Technologies parteciperà alla prossima edizione di ESTAL Congress

Date: 15/09/2023
Autore: Redazione
Categorie: Eventi e fiere
ALIT Technologies Will Attend the Next Edition of the ESTAL Congress

ALIT Technologies presenterà le sue ultime soluzioni per l’industria dell’alluminio e dell’anodizzazione a ESTAL Congress 2023.

L’azienda italiana ALIT Technologies, specializzata nella sverniciatura chimica delle superfici metalliche, ha recentemente annunciato la sua partecipazione come speaker a ESTAL Congress, l’appuntamento biennale con l'industria europea del trattamento delle superfici in alluminio, che si terrà quest’anno dal 27 al 29 settembre presso l'hotel Radisson Blue Béke di Budapest (Ungheria).

La prossima edizione di ESTAL Congress si incentrerà nel presentare soluzioni sostenibili per il trattamento delle superfici in alluminio nonché affrontare le sfide future per questo settore. Gli argomenti principali includono le migliori pratiche per gli impianti di verniciatura a polvere, le tecnologie innovative per la sverniciatura e le soluzioni biotecnologiche per acque reflue e sostanze chimiche in impianti di anodizzazione e di verniciatura.

Durante l’ultimo giorno del congresso (29 settembre, 15:30 – 16:00), il CEO di ALITH Technologies Loris Rossi terrà il discorso “Enhancing Efficiency and Quality in Aluminum Profile Recovery: The Chemical Paint Stripping Solution”. Questa presentazione porrà in evidenza l’utilizzo della sverniciatura chimica per il recupero di profili in alluminio. Inoltre, l’azienda introdurrà la sua macchina Fastrip AP, la soluzione ideale a questo problema.