Allco Solutions offrirà servizi di ispezione su vernici e corrosione

Date: 26/03/2024
Categorie: Istituzionali
photo of oil platform

Allco, nata dalla fusione di tre aziende operanti nel settore delle ispezioni industriali, offrirà analisi sulle vernici e sulla mitigazione della corrosione per garantire ai clienti soluzioni precise ed economiche.

Allco Solutions è stata recentemente creata dalla fusione di GIR Solutions, GIR Mechanical Integrity e CCI Inspection Services e opererà nel settore dei servizi di ispezione industriale, in particolare su vernici e corrosione.

"La fusione di GIR Solutions e CCI Inspection Services segna un momento cruciale per il nostro settore. Insieme, siamo pronti a fornire ai nostri clienti valori e innovazione senza pari, stabilendo nuovi standard di eccellenza. Inoltre, Allco è una società di proprietà dei dipendenti, con personale sul campo e in ufficio che detiene una quota di partecipazione. Questo aspetto della struttura aziendale è un fattore importante per attrarre talenti del settore e mantenere una forza lavoro costante per i clienti", ha dichiarato Jeremy Johnson, COO di Allco.

CCI Inspection Services fornisce rivestimenti protettivi e soluzioni di ispezione per la riduzione della corrosione. Inoltre, l'azienda è esperta nell'analisi dei guasti e offre valutazioni per identificare le cause di degrado alle vernici e della corrosione, consentendo ai clienti di implementare misure preventive efficaci sfruttando tecniche analitiche avanzate.

GIR Solutions e GIR Mechanical Integrity sono specializzate in test non distruttivi, ispezioni di livello 1 a bordo campo, ispezioni edili, soluzioni di gestione dei dati e soluzioni complete di analisi dei guasti per i componenti meccanici. Utilizzando strumenti diagnostici, l'azienda conduce indagini approfondite per identificare le cause principali dei guasti meccanici, fornendo ai clienti consigli per ottimizzare le strategie di manutenzione e migliorare l'affidabilità delle apparecchiature.

"Allco è più di una semplice fusione, è un catalizzatore di cambiamenti. Offrendo una suite completa di servizi di ispezione, mettiamo i nostri clienti in condizione di prosperare in un panorama competitivo, guidando al contempo la trasformazione del settore", ha concluso Marlin Lester, CEO di Allco.