Anderson Trinh è il nuovo amministratore delegato di IMCD Vietnam

Date: 07/09/2023
Autore: Redazione
Categorie: Istituzionali
Anderson Trinh, the new managing director of IMCD Vietnam

Anderson Trinh sosterrà la strategia di crescita di IMCD espandendo le collaborazioni nel mercato della regione Asia-Pacifico e promuovendo la digitalizzazione dell'azienda.

Il fornitore globale di specialità chimiche e ingredienti IMCD Group ha recentemente nominato Anderson Trinh nuovo amministratore delegato della sua filiale in Vietnam, con effetto dal 21 agosto 2023. Trinh sosterrà la crescita strategica dell'azienda espandendo sia le collaborazioni nuove che quelle esistenti e favorendo l’eccellenza commerciale e operativa nonché la trasformazione digitale del Gruppo.

“La personalità dinamica di Anderson e la sua esperienza diversificata si adattano perfettamente alla cultura imprenditoriale di IMCD. La sua visione strategica e la capacità di affrontare sfide complesse condurranno senza dubbio la nostra attività vietnamita verso nuove opportunità e risultati”, ha affermato Daan Roebbers, direttore regionale per l’espansione, la strategia e la digitalizzazione di IMCD.

Il nuovo amministratore delegato possiede più di vent'anni di esperienza nella direzione generale, avendo ricoperto diversi ruoli esecutivi per aziende multinazionali operanti nel settore chimico come Hertz e SC Johnson. Prima di entrare in IMCD, è stato direttore generale di Ecolab Vietnam, guidando l'azienda verso una crescita percentuale a due cifre negli ultimi anni.

“Non vedo l'ora di lavorare con il team del Vietnam per completare con successo l'integrazione della nostra attività appena acquisita, CMS, concentrandomi al tempo stesso sulla promozione della crescita organica, dell'espansione dei fornitori, della digitalizzazione e dello sviluppo dei talenti”, ha inoltre aggiunto Trinh.

Tag: IMCD