Axalta ha presentato il Colore dell’Anno Global Automotive 2023: Techno Blue

Date: 13/12/2022
Categorie: Trend di settore
Tekno Blue by Axalta

Il colore audace ed elettrizzante di Axalta mostra la vibrante energia dei giorni nostri.

Il produttore internazionale di vernici Axalta Coatings Systems ha presentato Techno Blue, il suo Colore dell’Anno Global Automotive 2023.

Techno Blue è un colore pulsante che tiene il ritmo della vivace energia dei giorni nostri. La moderna ed estrosa tonalità incarna anche il passaggio dal mondo reale a quello virtuale. Il colore dell’anno è stato formulato per numerose soluzioni di verniciatura ed arricchisce la già variegata palette cromatica di Axalta.

“Il colore di quest’anno è vibrante ed emana positività. Techno Blue è un audace contrasto al lussuoso Royal Magenta, Colore dell’Anno 2022 di Axalta, e sposta la mentalità delle persone verso un pensiero futuristico. Sono orgoglioso che il nostro team Mobility continui a guidare le tendenze in tutta l’industria automobilistica”, ha affermato Hadi Awada, vicepresidente senior del ramo Global Mobility di Axalta.

È il nono anno consecutivo che l’azienda presenta un colore di tendenza. Il suo report Powered by Color 2022 sui colori nel settore auto ha evidenziato le tendenze generazionali, la realtà in evoluzione e le prospettive positive che hanno plasmato la selezione cromatica per il 2023.