Axalta ha nominato Kevin Stein nel suo Consiglio di Amministrazione

Date: 04/08/2023
Autore: Redazione
Categorie: Istituzionali
Axalta-new-member-board-of-directors

Il nuovo membro del consiglio porterà importanti contributi ad Axalta, migliorandone l’impatto ambientale.

Il produttore internazionale di vernici Axalta Coating Systems Ltd, ha recentemente annunciato di aver nominato Kevin Stein nel suo Consiglio di Amministrazione, il quale dispone ora di 10 membri. Stein possiede solide esperienze nella direzione esecutiva, nella finanza, sulle tecnologie informatiche e in operazioni su scala globale. Svolgerà quindi il ruolo direttore indipendente e aiuterà l’azienda nei Comitati dedicati ad Ambiente, Salute, Sicurezza e Sostenibilità

“Siamo più che lieti di accogliere Kevin nel nostro Consiglio di Amministrazione, poiché è un dirigente dinamico con oltre 30 anni d’esperienza nella leadership progressiva. È un CEO esperto, che ha contribuito alla creazione di valore per gli azionisti di molte società pubbliche. La sua visione internazionale e la profonda esperienza produttiva con aziende di alto livello ci permetteranno di attuare al meglio la nostra strategia di crescita”, ha commentato Rakesh Sachdev, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Axalta.

“Kevin è entrato a far parte di Axalta in un momento molto entusiasmante per noi e i nostri azionisti, ovvero mentre capitalizziamo ulteriormente il nostro slancio al fine di porre Axalta nella giusta condizione per mantenere la leadership di mercato, la crescita redditizia e la creazione di valore. Grazie alla sua vasta esperienza nel portare valore, sarà un ottimo membro del nostro Consiglio. Non vedo l’ora di collaborare con lui”, ha concluso Chris Villavarayan, CEO e Presidente di Axalta.

Tag: Axalta