La BCF è stata premiata come migliore associazione commerciale di categoria del 2023 da Memcom

Date: 05/10/2023
Autore: Redazione
Categorie: Istituzionali
The CEO of BCF Tom Bowtell and the Memcom Award jury at the ceremony for the Best Trade Association of 2023

La British Coatings Federation è stata premiata per le sue ottime prestazioni nonché per l'eccezionale coinvolgimento e la fidelizzazione dei membri.

La British Coatings Federation (BCF) è stata insignita del prestigioso premio Best Trade Association 2023 (miglior associazione commerciale di categoria) durante la cerimonia dei Memcom Excellence Awards, che si è svolta presso l'Hilton Bankside il 26 settembre davanti a oltre 500 delegati.

La BCF è stata premiata in diverse aree prestazionali per la sua comprovata esperienza nell’eccezionale coinvolgimento e nella fidelizzazione dei propri membri. La British Coatings Federation sta infatti generando risultati attraverso una collaborazione con fornitori e collaboratori su scala globale, il tutto supportato da personale altamente motivato.

“La British Coatings Federation ha dimostrato una fantastica storia di strategia in azione, con impegno e allineamento verso obiettivi chiari e un approccio olistico al successo organizzativo, coprendo le dimensioni finanziarie, dei clienti, delle persone e della sostenibilità. Siamo rimasti colpiti dall'approccio proattivo alla gestione dei membri che ha portato ad una crescita significativa. Abbiamo inoltre accolto con favore gli sforzi di BCF per promuovere la sostenibilità e l’approccio proattivo alle attività a supporto del settore”, ha dichiarato la giuria del Memcom Award.

Inoltre, BCF è stata giudicata positivamente anche grazie a un investimento significativo riguardante il suo innovativo progetto PaintCare per riciclare le vernici, nonché agli ottimi risultati finanziari recentemente ottenuti, aiutati anche da una gestione finanziaria e amministrativa cauta nel riscattare il piano pensionistico-salariale nel 2022.

“Sono trascorsi cinque anni dall’ultima volta che siamo stati riconosciuti come la migliore associazione commerciale del Regno Unito ed è fantastico aver raggiunto nuovamente questo traguardo. Sono orgoglioso del personale e dei membri della BCF e di come tutti vadano oltre le aspettative per supportare il nostro settore. Alla fine, le associazioni di categoria riguardano le persone e penso che questo sia il nostro principale elemento di differenziazione”, ha aggiunto Tom Bowtell, l’amministratore delegato della British Coatings Federation.