Belzona ha annunciato il suo primo consiglio di amministrazione cinese

Date: 09/09/2022
Categorie: Istituzionali
Walton and LU

Charli Yu Walton e Fred Lu saranno i primi membri del Consiglio di amministrazione cinese di Belzona.

Belzona, uno sviluppatore e produttore internazionale di sistemi di riparazione e protezione polimerici, ha annunciato che l'azienda ha nominato Charli Yu Walton e Fred Lu come primi membri del Consiglio di amministrazione cinese. Walton ricoprirà il ruolo di direttrice dello sviluppo aziendale, mentre Lu sarà il nuovo direttore tecnico.

La nuova direttrice dello sviluppo aziendale è originaria di Harbin (Cina) ed entrò a far parte della divisione marketing di Belzona nel 2011, dove ha acquisito una notevole esperienza nelle strategie B2B. Walton sarà ora responsabile della creazione e dell'implementazione di strategie di marketing per consolidare e accelerare i piani di crescita dell'azienda in Cina. Inoltre, fornirà il collegamento tra la filiale e i distributori cinesi e le numerose sedi internazionali di Belzona.

“Sono lieta e orgogliosa di essere stata nominata membro del primo Consiglio di amministrazione della nuova società cinese di Belzona. La Cina è stata per molti anni un mercato importante per Belzona e la costituzione della nuova società dimostra l'impegno verso la crescita nella regione”, ha affermato Walton. “Attraverso i nostri grandi marchi, prodotti e distributori, possiamo offrire soluzioni all'avanguardia ai nostri clienti in Cina. Abbiamo stabilito un'entusiasmante agenda di crescita, in cui innovazione, eccellenza nel marketing digitale, sostenibilità e collaborazione svolgono un ruolo cruciale. Non vedo l'ora di affrontare le nuove sfide che questo ambizioso programma porterà, oltre a lavorare a stretto contatto con i nostri distributori per portare a compimento questi piani”.

Il direttore tecnico entrò a far parte dell'azienda quattordici anni fa come ingegnere dell'assistenza tecnica presso la filiale Asia-Pacifico. Continuerà quindi a guidare la divisione cinese dal punto di vista tecnico e dirigerà lo sviluppo del programma di formazione e il supporto del servizio tecnico di Belzona nella regione.

“Sono orgoglioso di essere un membro della famiglia Belzona e sono onorato di assumere questo nuovo ruolo. Belzona ha un'esperienza e una competenza senza rivali a livello globale. La nostra nuova filiale è un hub tecnico che fornisce programmi di formazione estesi e personalizzati ai nostri distributori e clienti in Cina. Continuerò a lavorare sodo e a fare del mio meglio per raggiungere i nostri obiettivi e realizzare il nostro grande potenziale nel mercato cinese”, ha dichiarato Lu.

“Belzona è un marchio con un patrimonio incredibile e un comprovato successo in termini di qualità e innovazione. La Cina è una delle nostre principali regioni strategiche di crescita. Abbiamo preso la decisione di nominare due nuovi amministratori per il consiglio in Cina per assicurarci di continuare a fornire il massimo livello di supporto tecnico e di marketing ai nostri distributori, oltre a fornire le soluzioni più convenienti ai nostri clienti. Con una forte leadership e un team di talento, credo che la nostra attività in Cina farà un salto di qualità nei prossimi anni”, ha concluso Kimberly Svendsen, Corporate Development Director di Belzona.

Tag: Belzona