Belzona UK ha inaugurato una nuova struttura dedicata in Galles

Date: 19/02/2024
Categorie: Istituzionali
The ribbon cutting ceremony for the new site of Belzona UK

Il nuovo sito di Belzona includerà un'area di formazione e applicazione con una suite di presentazione completamente attrezzata e uno spazio workshop pratico.

Belzona ha recentemente tenuto la cerimonia ufficiale di apertura del suo nuovo polo indipendente nel Regno Unito, che includerà spazi per la formazione, la distribuzione e l'applicazione in loco. La struttura da 3.510.000 euro è stata attentamente selezionata e progettata per fornire al mercato britannico una nuova area di formazione e applicazione, dotata di una suite di presentazione completamente attrezzata e uno spazio workshop pratico di nuova costruzione da 585 m2, oltre a un magazzino fornito e operativo di 900 m2. L'investimento consentirà all'azienda di rafforzare il suo focus sulla formazione, alzando gli standard di applicazione su tutto il territorio nazionale.

"Oggi, con l'apertura di questa nuova sede, stiamo rafforzando il nostro impegno per il mercato britannico. Nonostante il marchio Belzona si sia esteso fino ai confini più remoti del globo negli anni, il Regno Unito rimane uno dei mercati più importanti a nostra disposizione. Belzona dispone ora del proprio stock su richiesta nonché del centro di applicazione e formazione, tutti costruiti secondo gli standard del mercato inglese, i quali ci hanno concesso l'autonomia necessaria per servire al meglio i nostri clienti per gli anni a venire,” ha dichiarato Philip Robinson, direttore delle applicazioni e della formazione.

La cerimonia ufficiale di apertura si è svolta il 31 gennaio, solo due settimane prima del 72° anniversario dell'azienda. L'evento è iniziato con un discorso di Philip Robinson, direttore di Belzona, seguito dalla cerimonia di taglio del nastro tenuta dal Presidente Joel Svendsen. Tra gli altri, l'azienda ha accolto i consiglieri per Flintshire e i funzionari del governo gallese, tra cui Cllr Gladys, Dave Healey e Lord Barry Jones.

Successivamente, un pranzo informale ha permesso di socializzare con il personale di Belzona e di discutere del suo impegno continuo nell'investire nella comunità locale attraverso programmi come ‘1% volunteering scheme’ e la raccolta di fondi per beneficenza nell'area di Flintshire. Infine, un mago ha deliziato gli ospiti con esibizioni di prestigio e magia ravvicinata, seguito da un tour della struttura di formazione, la quale è stata appositamente costruita per esplorare la gamma di soluzioni di riparazione prodotte dall'azienda.

Tag: Belzona