Carboline celebra i 75 anni dalla sua fondazione

Date: 01/02/2022
Categorie: Istituzionali
Carboline celebration banner

Per celebrare il suo 75° anniversario, Carboline ha annunciato numerosi eventi e opportunità.

Carboline, produttore globale di vernici, rivestimenti e tecnologie ignifughe, celebra il suo 75° anniversario con l’annuncio di numerosi eventi.

Per tutto il 2022 Carboline guarderà indietro alle sue radici e ai risultati e guarderà avanti ai suoi piani per il futuro. Tra gli eventi per celebrare i 75 anni dalla fondazione vi saranno “75 Modi per Restituire”, con cui i dipendenti di tutto il mondo fanno volontariato nella loro comunità e condividono la loro esperienza, e “75 Secchi Rossi di Sorprese”, nel quale i clienti inviano le loro storie con Carboline per avere la possibilità di ricevere un secchio rosso firmato pieno di prodotti Carboline.

“Il 2022 segna il nostro 75° Anniversario, un traguardo di cui siamo molto orgogliosi. Da 75 anni Carboline risolve alcuni dei più difficili problemi del settore. Restiamo del parere che ci sia sempre una soluzione. A nome dei nostri dipendenti in tutto il mondo, partner commerciali e clienti, non vediamo l’ora di vivere i prossimi 75 anni”, ha affermato Chris Tiernay, presidente di Carboline.

Carboline è stata fondata nel 1947 da Stanley Lopata a St. Louis (Missouri, USA) ed è diventata un’azienda globale che serve diversi settori e progetti, come la Cape Canaveral Launch Station della NASA, gli stadi olimpici e innumerevoli musei, raffinerie, impianti energetici, serbatoi idrici e imbarcazioni.

Tag: Carboline