Carboline espande la sua presenza in Canada

Date: 16/09/2021
Categorie: Istituzionali

Carboline è destinata ad espandere la propria presenza in Canada nei settori delle vernici, dei rivestimenti e dei prodotti intumescenti attraverso un piano strategico di crescita quinquennale.

Carboline Company ha annunciato che amplierà la sua presenza nel mercato canadese delle vernici, dei rivestimenti e dei prodotti intumescenti e focalizzerà la sua attenzione nel settore delle energie rinnovabili attraverso un piano strategico di crescita quinquennale.

Il piano di crescita prevede l'apertura di nove nuove sedi in tutto il Canada, che si aggiungeranno alle sette già esistenti. Due delle nuove strutture saranno nuovi centri di formazione per i clienti. Nei prossimi due anni, Carboline lavorerà alla creazione e all’assunzione di 35 nuove posizioni nel dipartimento vendite, assistenza clienti, vendite per il settore dell’ingegneria, sviluppo aziendale e assistenza tecnica.

Carboline si impegnerà inoltre a migliorare la propria catena di approvvigionamento e i processi di distribuzione, creando un'esperienza più efficace e semplificata per il proprio mercato canadese, garantendo al tempo stesso ai clienti di accedere ai migliori prodotti disponibili in modo tale che i loro progetti possano continuare ad essere portati avanti.

“Attraverso il nostro piano di crescita strategica, espanderemo la nostra area geografica di influenza, abbracceremo nuovi mercati, amplieremo la nostra esperienza e miglioreremo la nostra catena di approvvigionamento e i processi di distribuzione, il tutto rafforzando il nostro impegno nel mercato delle energie rinnovabili”, ha affermato Russ Nakoneshny, Direttore – Canada di Carboline Company. "In definitiva, il nostro obiettivo principale è fornire i migliori prodotti ed esperienze possibili per i nostri clienti e credo che questo piano ci consentirà di raggiungere tale obiettivo".

Tag: Carboline