L’associazione europea CEPE ha eletto David Beckford nel consiglio di amministrazione

Date: 10/10/2022
Categorie: Associazioni
Three members of the boards of directors posing in front of the CEPE sign

David Beckford è anche membro del consiglio della British Coatings Federation.

L’associazione europea CEPE ha recentemente annunciato che David Beckford – già amministratore delegato di Pronto Paints – è stato eletto nel consiglio di amministrazione. Beckford è anche entrato a far parte del consiglio della British Coatings Federation (BCF) nel 2011 ed è stato presidente dell'organizzazione dal 2018 al 2020.

“È un onore far parte del consiglio dell'associazione europea delle vernici e non vedo l'ora di contribuire all'importante lavoro che abbiamo davanti a noi, in modo da continuare a orientare le normative chimiche nell'UE e nel Regno Unito e promuovere il contributo positivo del settore. Voglio sostenere la voce delle aziende più piccole, oltre ad essere il collegamento tra BCF e CEPE sull'arduo argomento della Brexit”, ha affermato Beckford.

“Con le catene di approvvigionamento interconnesse e la significativa sovrapposizione di membri, l'industria britannica delle vernici continua ad avere un ottimo rapporto con l'associazione europea CEPE e sono lieto che David si sia fatto avanti per rappresentare il Regno Unito”, ha anche commentato Tom Bowtell, amministratore delegato della BCF.

Beckford ha ricevuto 2.673 voti a favore, 3 astenuti e 0 voti contrari. Il risultato è stato annunciato da Roald Johannsen, vice-presidente di PPG Automotive Coatings EMEA e presidente di CEPE, durante l'Assemblea Generale dell'associazione svoltasi a Madrid il 30 settembre 2022. Il Regno Unito era rappresentato da Geoff Mackrill, membro del consiglio di BCF e proprietario di Teal e Mackrill Paints.

“È fantastico che il Regno Unito sia ancora rappresentato nel consiglio di CEPE, per di più da una PMI. Diamo il benvenuto a David e gli auguriamo ogni successo”, ha concluso Johannsen.