La conferenza “Chemistry and Automotive” vi invita a Varsavia

Date: 14/05/2021
Autore: Redazione
Categorie: Eventi e fiere

La conferenza “Chemistry and Automotive”, che si terrà dal 7 all'8 settembre 2021 a Varsavia, offrirà l'opportunità di comprendere meglio i recenti sviluppi del settore automobilistico, ferroviario, tranviario, chimico e affini.

La conferenza “Chemistry and Automotive”, prevista per il 7-8 settembre 2021 a Varsavia (Polonia), fornirà ai partecipanti una migliore comprensione dei recenti progressi, nonché un'opportunità di crescita professionale e di networking.

Molti esperti prominenti hanno già confermato la loro partecipazione e si concentreranno in gran parte su questioni ecologiche e sistemi a polveri che potrebbero ridurre significativamente il processo di verniciatura e i suoi costi. La conferenza ospiterà anche una serie di presentazioni sul processo di applicazione della vernice, tra cui stampa con vernice, automazione della produzione, possibile riduzione dei costi e miglioramenti della produttività. Un segmento illustrativo spiegherà i modi migliori per affrontare i problemi – come le irregolarità sul processo di cataforesi e sui giunti adesivi – che potrebbero sorgere durante le procedure.

Ulteriori argomenti includeranno il ruolo della plastica nello sviluppo dell'industria automobilistica, nonché il loro confronto con i materiali convenzionali e i nuovi metodi per controllare efficacemente le loro proprietà estetiche.