Datacolor presenta il programma di abbonamento a pagamento per il software desktop

Date: 10/05/2022
Categorie: Istituzionali

Datacolor® ha presentato il suo programma di abbonamento annuale a pagamento per i suoi prodotti software per la formulazione del colore e per la gestione del colore.

Datacolor® ha annunciato di aver rilasciato il suo programma di abbonamento annuale a pagamento. L'abbonamento è ora disponibile per i suoi prodotti software per la formulazione del colore Datacolor Match Textile e Match Pigment e per il software per la gestione del colore Datacolor Tools. Questa formula offre ai clienti dei settori tessile, delle vernici, dei rivestimenti e della plastica un'alternativa conveniente per utilizzare lo stesso software disponibile con licenza perpetua una tantum, riducendo l'investimento iniziale richiesto.

“Il nostro programma di abbonamento annuale a pagamento è una delle tante soluzioni Datacolor progettate per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei clienti. Abbattendo le barriere di accessibilità del nostro software per la gestione del colore, possiamo aiutare un numero maggiore di clienti a digitalizzare e ottimizzare il flusso di lavoro del colore”, ha affermato Albert Busch, Presidente e CEO di Datacolor.

L'offerta software include l'accesso all'ultimo software per la gestione del colore digitale dell'azienda e a qualsiasi aggiornamento, oltre che l'accesso all'assistenza clienti di Datacolor.

Tag: Datacolor