DIC Corporation ha aperto un laboratorio di resine per vernici e rivestimenti in India

Date: 05/03/2024
Categorie: Istituzionali
The resins of DIC in a coating applied on a red car

DIC Corporation ha inaugurato un laboratorio dedicato alla valutazione delle resine per rivestimenti automobilistici e applicazioni infrastrutturali.

DIC Corporation ha recentemente annunciato che le sue due filiali in India hanno inaugurato il nuovo DIC South Asia Private Limited Application Lab, un laboratorio dedicato alla valutazione delle resine per rivestimenti automobilistici e applicazioni infrastrutturali. La nuova struttura – inaugurata a febbraio 2024 – sarà gestita da DIC South Asia Private Limited e Ideal Chemi Plast Private Ltd.

Il mercato indiano delle resine per vernici e rivestimenti sta attualmente crescendo ad un tasso annuo del 9% circa, per cui l'azienda ritiene che rappresenterà un settore particolarmente promettente e sta quindi lavorando per espandere la propria presenza nel Paese costruendo un secondo stabilimento produttivo nel sito di Ideal Chemi Plast a Badlapur, acquisito nel 2019. Il nuovo laboratorio consentirà a DIC di rispondere rapidamente alle esigenze dei suoi clienti locali e di proporre soluzioni complete che includono resine, formulazioni composite e campioni lavorati.