I DÖRKEN Days si sono conclusi con successo

Date: 04/12/2023
Autore: Sponsored

Quest'anno i DÖRKEN Days si sono svolti a Essen il 23 novembre. L'evento tradizionale è un punto fermo nel calendario delle manifestazioni da oltre dieci anni. È un luogo di incontro per clienti, collaboratori commerciali ed esperti lungo l'intera catena del valore.

Christos Tselebidis, il Vice Presidente vendite del ramo di DÖRKEN dedicato alle vernici industriali, ha dato il benvenuto ai partecipanti presso l’Hotel ATLANTIC Congress di Essen. Dopo una panoramica sulle novità in DÖRKEN e nel mercato internazionale, Christian Rabe e Markus Nowak, entrambi dal ramo aziendale ingegneria di prodotto, hanno dato un seguito all'evento dell'anno scorso.

Nel corso della giornata, gli esperti di DÖRKEN hanno fornito degli interessanti spunti di riflessione sugli argomenti di attualità. Ad esempio, hanno parlato dell'influenza del previsto divieto dei PFAS sullo sviluppo dei prodotti, della finitura DELTA-PROTEKT® TC 502 GZ presentata nel 2023 e delle soluzioni di protezione anticorrosive con polimerizzazione a temperatura ambiente. Inoltre, i partner commerciali hanno avuto l'opportunità di condividere le loro esperienze. Beatrice Occhionero di A. AGRATI S.p.A. ha tenuto una presentazione dal titolo "Enhancing of Testing Insights: A Deep Dive into massive Data Analysis". Geoffrey Bruno di Enovasense ha parlato della misurazione dello spessore delle vernici.

L'evento si è concluso con una presentazione sulla "Trasformazione digitale" da parte di Marvin Urban, uno dei due Managing Director di DÖRKEN Digital Ventures GmbH che sta affrontando le sfide future del mercato.

Durante la giornata e tra un discorso e l'altro, i partecipanti hanno potuto fare networking e parlare di ogni genere di cose. Infine, Christos Tselebidis ha chiuso la giornata informativa e ha dato il via alla cena di gruppo.

“Siamo lieti di aver accolto nuovamente in sede i diversi partner di DÖRKEN e con un numero ancora maggiore rispetto al solito. Vorremmo esprimere la nostra gratitudine per la fiducia riposta in noi e per gli entusiasmanti input che abbiamo ricevuto dalle discussioni personali. Non vedo l'ora che arrivi l'anno prossimo!" afferma Christos Tselebidis.

Consulta il sito per scoprire di più.

Tag: Dörken