Dominik Risse è stato nominato capo dell’unità aziendale Urethane Systems di LANXESS

Date: 27/02/2023
Categorie: Istituzionali
Dominik Risse from LANXESS Urethane Systems

Risse si concentrerà sull’innovazione e la sostenibilità per le vernici, gli adesivi e i sigillanti dei sistemi uretanici di LANXESS.

Il produttore di specialità chimiche LANXESS ha recentemente annunciato che Dominik Risse è stato nominato il nuovo capo della divisione aziendale Urethane Systems, a decorrere dal 1o aprile 2023 e riferirà al membro del Consiglio Hubert Fink. Il 42enne prenderà il posto di Markus Eckert, che servirà a capo delle attività internazionali HSEQ (salute, sicurezza, ambiente, qualità).

Risse è un dirigente industriale laureato in economia aziendale presso la High School of Economics and Management di Essen, Germania e ha completato un master in Gestione d'Impresa alla Bradford University in Inghilterra. Nel 2004, il nuovo capo dell’unità Urethane Systems ha iniziato la sua carriera in LANXESS come product e sales manager. Dopo aver ricoperto diversi ruoli dirigenziali in Germania e all’estero, ha preso il controllo della linea Specialty Rubber, che gestisce tutt’ora.

Tag: LANXESS