La terza generazione di FreiLacke si espande con un nuovo membro del consiglio di amministrazione.
FreiLacke, fornitore tedesco di vernici per applicazioni industriali, ha recentemente annunciato cambiamenti nel suo management.
- Hans-Peter Frei si dimetterà dalle cariche di Managing Director, membro del consiglio di amministrazione e responsabile delle discipline tecniche di FreiLacke.
- Rainer Frei sarà responsabile dell'attività in qualità di amministratore delegato unico.
- Stefan Kienzler, responsabile delle aree di produzione dell'azienda dal 2018, è stato nominato membro del consiglio di amministrazione come responsabile della divisione tecnologia e gli è stata conferita una procura in tale ambito. Il consiglio di amministrazione sarà quindi composto da tre membri: Rainer Frei, Roland Bäurer e Stefan Kienzler.
“Creiamo soluzioni applicative che offrono ai nostri clienti un reale valore aggiunto, come partner affidabile in tutto il mondo. Desideriamo esprimere i nostri più sinceri ringraziamenti a Hans-Peter Frei per il suo grande impegno e la guida di successo di FreiLacke nel corso dei suoi molti anni di mandato,” ha dichiarato l'azienda.
Informazioni su FreiLacke
FreiLacke è sinonimo di vernici e rivestimenti innovativi dal 1926. L'azienda a conduzione familiare è ora gestita dalla terza generazione e, con uno staff di oltre 600 dipendenti nella sua sede di Döggingen (Germania), sviluppa soluzioni personalizzate per clienti provenienti dall'industria manifatturiera di ruote e veicoli, nonché dai settori dell'ingegneria meccanica e degli apparati, della verniciatura conto terzi, dei veicoli ferroviari, dell'energia eolica, dell'arredamento funzionale, della tecnologia di stoccaggio, dell'edilizia e dei servizi igienico-sanitari.