Gema dà il via ai lavori per la sua nuova sede

Date: 26/09/2022
Categorie: Istituzionali

Gema ha tenuto una cerimonia di inaugurazione per la nuova sede della società a Gossau.

Gema ha recentemente iniziato i lavori per il nuovo edificio che ospiterà la sede dell'azienda nell'area di Sommerau, Gossau, Svizzera.

La nuova struttura, che dovrebbe essere completata nell'estate 2024, coprirà un'area di 20.000 m2 e comprenderà spazi produttivi e uffici, nonché un moderno magazzino a scaffalatura alta. L'area produttiva verrà ampliata rispetto alla sede attuale e tutti i gruppi di montaggio, attualmente distribuiti esternamente su più sedi, saranno riuniti sotto un unico tetto.

Il nuovo sito sarà, inoltre, caratterizzato da un moderno laboratorio di prove e applicazioni, dotato di quattro linee di verniciatura all'avanguardia, che consentiranno a Gema di effettuare prove di verniciatura per i propri clienti globali in modo ancora più efficiente e pratico.

"Con il nuovo edificio, Gema non è solo ben attrezzata per un'ulteriore crescita, ma offre anche condizioni di lavoro molto interessanti con le sue infrastrutture all'avanguardia e collegamenti ottimali", ha affermato l'azienda.