Graco nominata uno dei migliori luoghi di lavoro del 2021

Date: 22/09/2021
Categorie: Istituzionali
Graco Workers in a production facility

Graco è stata nominata da Fortune Magazine come uno dei migliori luoghi di lavoro per il settore manifatturiero e produttivo.

L’azienda produttrice di apparecchiature per la gestione dei fluidi Graco Inc. è stata nominata da Fortune come uno dei migliori luoghi di lavoro del 2021 per il settore manifatturiero e produttivo. Graco si è classificata all’ottavo posto in questo elenco, riconosciuto a livello internazionale. La società è stata premiata in ciascuna delle quattro edizioni in cui ha partecipato.

“Ciò che contraddistingue questo riconoscimento è il fatto che si basa in gran parte su ciò che i nostri dipendenti dicono della nostra cultura aziendale. Nove dipendenti su dieci affermano che siamo un ottimo posto in cui lavorare, tutti noi di Graco ne siamo molto orgogliosi”, ha commentato il presidente e CEO di Graco Mark W. Sheahan.

Al fine di determinare i migliori luoghi di lavoro, i ricercatori di Great Place to Work – che hanno collaborato con Fortune – hanno analizzato le risposte di oltre 220.000 dipendenti negli Stati Uniti d'America attraverso alcuni sondaggi anonimi. I sondaggi contenevano più di 60 domande volte a capire fino a che punto le aziende creano un “Great Place to Work For All™” (un ottimo luogo di lavoro per tutti). L'85% della valutazione si basa su ciò che i dipendenti dicono delle loro esperienze inerenti alla fiducia concessa e alla possibilità di raggiungimento del proprio pieno potenziale umano.

“Devo dire che le persone arrivano e rimangono in questa organizzazione perché credono nella sua missione, e sono responsabilizzate e coinvolte a un livello unico”, ha dichiarato un dipendente di Graco nel sondaggio anonimo.