H2O nomina un nuovo amministratore delegato in Cina

Date: 10/09/2021
Categorie: Istituzionali

Marcel Pfeifer sarà il nuovo amministratore delegato di H2O China, succedendo a Roland Lochner, purtroppo scomparso in estate per una grave malattia.

H2O ha annunciato che Marcel Pfeifer sarà il nuovo amministratore delegato della filiale cinese dell'azienda, assumendo il ruolo del compianto Roland Lochner.

Marcel Pfeifer lavora in H2O da marzo 2014; nel 2019 si è trasferito nella filiale cinese Kunshan dell'azienda per costruire la rete di servizi in Asia.

"All'epoca la Cina era un nuovo territorio ma sono rimasto molto colpito dalla flessibilità delle persone. Non importa cosa deve essere fatto o cosa va storto, alla fine si trova sempre una soluzione", ha spiegato Marcel Pfeifer.

Pfeifer lavorerà per migliorare ulteriormente le prestazioni del team, guidare lo sviluppo del mercato in Cina ed espandere la produzione in modo che una percentuale maggiore di consegne possa essere prodotta direttamente in loco.

"Non vedo l'ora di assumere il nuovo ruolo e di lavorare insieme alla mia grande squadra, che già conosco bene. Insieme supereremo ogni sfida, ne sono convinto", ha affermato Pfeifer.

La controllata H2O Kunshan Water Treatment in Cina è stata creata nel giugno 2015, con solo due dipendenti. Oggi la squadra è cresciuta fino a undici professionisti e molti altri ne arriveranno. Insieme, si occupano di installazioni di macchine di diverse dimensioni per circa 100 clienti.

La filiale H2O Kunshan Water Treatment può essere contattata al +86 512 368 53810 o all'indirizzo info@h2o-de.com.

Tag: H2O