H2O GmbH presenterà Smart Services al Surface Technology

Date: 16/05/2022
The touch screen with the H2O Smart Services software

Durante la fiera Surface Technology, H2O presenterà i suoi ultimi sviluppi per il trattamento delle acque reflue.

Il produttore tedesco H2O ha recentemente annunciato che presenterà Smart Services, il suo ultimo sistema di trattamento delle acque reflue sviluppato in ottica Industry 4.0, durante Surface Technology. La fiera si svolgerà dal 21 al 23 giugno 2022 a Stoccarda (Germania).

Poiché l'industria dei trattamenti superficiali si trova ad affrontare un aumento dei costi senza precedenti e richiede una pulizia stabile e di alta qualità, H2O si concentra sulla fornitura delle migliori soluzioni software e di automazione per garantire una maggiore efficienza a lungo termine. Smart Services consente un'elevata efficacia a lungo termine nel trattamento delle acque reflue, nonché un'elevata disponibilità del sistema e tempi di fermo ridotti grazie alla manutenzione predittiva e all'ottimizzazione continua del processo.

Inoltre, l'azienda presenterà anche VACUDEST e la tecnologia Clearcat, sviluppati per consentire ai clienti di produrre concentrati trasparenti e privi di olio che consentono eccellenti risultati di pulizia nei processi tecnologici delle superfici.

H2O sarà allo stand C33/29, padiglione 1.