Hempel ha aperto due nuovi stabilimenti produttivi in Cina

Date: 27/09/2023
Autore: Redazione
Categorie: Istituzionali
The new facilities of Hempel in China

I due nuovi stabilimenti cinesi di Hempel rafforzeranno la capacità produttiva delle vernici innovative per il settore marino.

Il produttore internazionale di vernici Hempel ha recentemente annunciato l’inaugurazione di due nuovi stabilimenti a Zhangjiagang (Cina), incrementando così la capacità produttiva delle vernici innovative per rispondere al meglio alle crescenti richieste dei clienti provenienti dai settori marino, energetico e delle infrastrutture.

I nuovi poli sono stati inaugurati con una cerimonia presieduta dagli officiali governativi della provincia di Jiangsu, da alcuni rappresentanti del consolato generale danese di Shangai nonché dai clienti, fornitori e dai membri manageriali di Hempel.

Le nuove strutture rappresentano un investimento strategico per l’azienda, dato che sono presenti diverse strutture aziendali nella regione e oltre il 50% dei cantieri navali localizzati in un raggio di 200km nell’area di Zhangjiagang. Poiché l'efficienza dei consumi è oggi molto apprezzata dagli armatori e dai noleggiatori di tutto il mondo, il nuovo sito produttivo sarà in grado di fornire rapidamente ai produttori locali i rivestimenti siliconici antivegetativi, come Hempel Hempaguard.

"Oggi è davvero un giorno da festeggiare. I nostri team di Zhangjiagang e di Yantai si sono impegnati a fondo per realizzare questo progetto e sono molto orgoglioso dei risultati ottenuti. La messa in linea di Zhangjiagang è un passo importante per servire al meglio i nostri clienti nei settori marino, energetico e delle infrastrutture. Questa nuova sede migliorerà in modo significativo il 'time to market' dei prodotti e dei servizi, soprattutto nei cantieri navali lungo lo Yangtze", ha dichiarato Katarina Lindstroem, Chief Operating Officer e Vicepresidente esecutivo di Hempel.

Tag: Hempel