Il presidente di HMG Paints ha ricevuto la medaglia d'argento BCF

Date: 21/10/2021
Categorie: Istituzionali
Falder with the Silver Medal at the BCF awards

John Falder, presidente di HMG Paints, ha ricevuto la medaglia d'argento 2021 BCF Award per il suo contributo alla crescita del settore.

Il presidente di HMG Paints, John Falder, è stato insignito della medaglia d'argento alla recente cerimonia di premiazione della British Coatings Federation. L'evento, che si è svolto a Manchester il 14 ottobre 2021, ha riunito i leader del settore per celebrare l'innovazione, la leadership e il contributo del mercato.

La medaglia d'argento, una delle più alte onorificenze nel settore delle vernici e dei rivestimenti, è stata istituita da Leslie Silver al momento del suo ritiro nel 1980. Essa celebra i professionisti che hanno fornito un servizio notevole e un contributo eccezionale alla crescita e alla reputazione del settore.

Falder è stato attivamente coinvolto nel settore e con la BCF per oltre 40 anni, sviluppando diverse iniziative come il programma di formazione in apprendistato e Coatings Care, il programma per la salute, la sicurezza e l'ambiente del settore. È stato anche Presidente della BCF dal 2014 al 2016, ha presieduto l'Industrial and Powder Coatings Council e il Vehicle Refinish Committee, oltre ad essere membro del General Purpose and Finance Committee.

“John Falder esemplifica l'impegno nei confronti del settore per il quale è stata sviluppata la medaglia d'argento. È stato una figura di spicco nel settore dei rivestimenti ed è un grande sostenitore della BCF. Vorremmo ringraziare John per il suo supporto e la sua esperienza nel corso degli anni e congratularci con lui per questo meritato riconoscimento", ha commentato Tom Bowtell, amministratore delegato della British Coatings Federation.