HMG Paints presenterà vernici e rivestimenti innovativi per l'industria della difesa al DVD Show 2024

Date: 09/04/2024
The staff of HMG Paints at their booth during a trade fair

HMG Paints presenterà un nuovo primer poliuretanico che supera i requisiti di Def Stan 80 – 225 per le attrezzature militari terrestri.

Il produttore britannico di vernici e rivestimenti HMG Paints ha recentemente annunciato che parteciperà al DVD Show, la fiera internazionale dedicata all'industria militare e della difesa che si svolgerà dal 18 al 19 settembre 2024 presso l'UTAC Millbrook di Bedfordshire (Regno Unito).

L'evento fornirà all'azienda una piattaforma per mostrare le sue tecnologie e soluzioni all'avanguardia, con gli esperti di HMG Paints disponibili ad offrire approfondimenti sulla loro vasta gamma di vernici e rivestimenti, compresi i rivestimenti CARC e IRR. I visitatori potranno quindi ricevere consulenza tecnica personalizzata su misura per le loro esigenze specifiche, nonché ottenere preziose informazioni sulle ultime tendenze e progressi.

“Siamo entusiasti di partecipare ancora una volta al DVD Show, di interagire con i professionisti del settore e di discutere dei loro prossimi progetti e delle nostre ultime innovazioni nel campo delle vernici e dei rivestimenti per il settore militare. Non vediamo l’ora di condividere la nostra esperienza e assistere i partecipanti nella ricerca di soluzioni alle loro sfide uniche”, ha affermato Alan Sharples, direttore delle vendite di HMG Paints.

Nello specifico, l'azienda presenterà il nuovo sistema di primer poliuretanico DEF2301001 Light Grey, che supera i requisiti di Def Stan 80 – 225 per le attrezzature militari terrestri: resiste infatti a oltre 2.000 ore in nebbia salina in condizioni BS EN ISO 9227. Inoltre, HMG Paints esporrà anche le sue numerose gamme di prodotti per garantire la protezione dalla corrosione di attrezzature quali container, rimorchi, veicoli, ponti e armature.

HMG Paints sarà presente allo stand C3-819.