hubergroup Chemicals presenterà soluzioni di verniciatura sostenibile all’European Coatings Show 2023

Date: 08/02/2023
Categorie: Eventi e fiere
Tanks containing the coating resins of hubergroup Chemicals

hubergroup Chemicals presenterà la sua innovativa gamma di resine e di tecnologie di polimerizzazione a radiazione per i rivestimenti industriali.

Il produttore tedesco hubergroup Chemicals ha annunciato che parteciperà per la prima volta a European Coatings Show, la fiera internazionale dedicata al settore delle vernici e dei rivestimenti, che si svolgerà dal 28 al 30 marzo 2023 a Norimberga (Germania).

Fondata nel 2020 come divisione indipendente di hubergroup, l’azienda ha sviluppato un’ampia capacità produttiva di oltre 250.000 tonnellate e oltre 100 reattori, che servono i clienti sia locali sia internazionali nel settore chimico, dei rivestimenti e degli inchiostri da stampa.

Lo specialista chimico presenterà la sua gamma all’avanguardia di resine, coloranti, adesivi per laminazione e monomeri, nonché mostrerà le sue abilità nella produzione personalizzata. hubergroup Chemicals si concentrerà sulle tecnologie di polimerizzazione a radiazioni per i rivestimenti industriali e sulla sostenibilità. Inoltre, durante European Coatings Show offrirà ai visitatori informazioni e approfondimenti sulle materie prime sostenibili per rivestimenti industriali, pavimentazioni polimeriche/LVT, monomeri e oligomeri per polimerizzazione con radiazioni, adesivi per laminazione (sistemi 2K PU) e vernici per sovrastampa.

“Siamo entusiasti di esporre a European Coatings Show 2023. È una grande opportunità per entrare in contatto con i clienti e i visitatori interessati e per comprendere meglio le loro sfide quotidiane. Invito quindi caldamente tutti gli interessati a visitare il nostro stand – siamo impazienti di incontrarvi!”, ha affermato Taner Biver, presidente di hubergroup Chemicals.

Hubergroup Chemicals esporrà allo stand 341, padiglione 3A.