IM Group ha ricevuto un prestigioso premio in Brasile

Date: 29/05/2023
Categorie: Istituzionali

IM Group ha annunciato di aver ricevuto per la decima volta consecutiva il premio per il miglior “sistema tintometrico industriale”.

IM Group (precedenemente nota come Inkmaker Group) è lieta di annunciare di aver ricevuto il prestigioso riconoscimento “Sistemas Tintométricos Equipamentos Industriais” (Sistemi tintometrici industriali) durante la 27° edizione del “Premio Paint&Pintura”, consegnato durante un evento di gala tenutosi all'Espaço Vila dos Ipês di San Paolo (Brasile).

Durante l’evento, presentato da Juliana Franceschi e dal CEO di Paint&Pintura Agnelo De Barros Neto, 54 aziende sono state premiate in diverse categorie e da personalità di spicco dell'industria brasiliana delle vernici, tra cui Sandro de Oliveira, responsabile marketing, e Ivonei Vavassori, responsabile della verniciatura a polvere di WEG Tintas. Tra i presenti Fernando Itaziki, Area Sales Manager per l'America Latina di IM GROUP, è stato premiato con il trofeo per i migliori sistemi tintometrici industriali in Brasile. Questo riconoscimento è stato consegnato a IM Group per la decima volta consecutiva.

“A nome di IM GROUP, desidero ringraziare tutti i votanti per questo straordinario riconoscimento. È stato un onore, e un vero piacere, poter ricevere nuovamente il premio di persona e durante una cerimonia dal vivo. Un grande grazie anche ad Agnelo De Barros Neto, Lucélia Monfardini, Erica Brandão e al loro fantastico team di Paint&Pintura per aver organizzato uno degli eventi di settore più rinomati in Brasile”, ha affermato Fernando Itaziki, che gestisce le attività di IM GROUP in America Latina.​​​​​​​

“Ringraziamo il popolo brasiliano per il suo leale supporto nel sostenere la nostra posizione di leader nel mercato brasiliano dei sistemi tintometrici industriali, con questo riconoscimento per il decimo anno consecutivo, prima come Inkmaker Group e ora nuovamente come IM GROUP. Continueremo a offrire sistemi innovativi, lavorazione di qualità e un servizio affidabile, cose che il pubblico ha imparato ad aspettarsi dal nostro gruppo”, ha affermato Christophe Rizzo, CEO EMEA / Americhe, IM GROUP.

Tag: IM GROUP