IMCD Group ha acquisito ResChem

Date: 19/02/2024
Categorie: Istituzionali
photo of IMCD and ResChem representatives

L'acquisizione di ResChem consentirà a IMCD di rafforzare la propria posizione nel mercato delle vernici e dei rivestimenti in Oceania.

Il fornitore di specialità chimiche IMCD Group ha annunciato l'acquisizione di ResChem, una società con sede a Sydney (Australia) specializzata in resine, additivi e pigmenti per vernici.

"Vediamo una crescita costante nel settore delle vernici australiano e neo zelandese con il progresso di soluzioni innovative e sostenibili. Con l'adesione di ResChem, possiamo sfruttare il loro portfolio complementare e le capacità tecniche per sviluppare ulteriormente la nostra presenza nei mercati locali", ha dichiarato Frank Schneider, Direttore Global Business Group per la divisione Coatings & Construction di IMCD.

"Questa rappresenta un'opportunità straordinaria per i nostri dipendenti di integrarsi in una rinomata azienda multinazionale, con tutte le prospettive di crescita che essa porta con sé. Al contempo, ci impegniamo a mantenere e potenziare l’eccellente livello di servizio offerto da ResChem al quale sono abituati i nostri clienti e fornitori," ha dichiarato Bruce Forder, Direttore Generale di ResChem Technologies.