Inkmaker Shanghai collaborerà con Fast & Fluid Management Asia

Date: 27/01/2022
Categorie: Istituzionali
Inkmaker Shanghai Logo

La collaborazione permetterà a Inkmaker Shanghai to offrire al mercato cinese la completa gamma di tintometri, miscelatori, agitatori e software di Fast & Fluid Management Asia.

Inkmaker Shanghai, produttore cinese di sistemi di dosaggio integrati per IM GROUP, ha annunciato di aver stretto una collaborazione con Fast & Fluid Management Asia, diventando il suo nuovo canale di vendita certificato per la Cina. Le soluzioni coloranti di FFM Asia utilizzeranno l'esperienza di Inkmaker nei settori dei rivestimenti, delle vernici e degli inchiostri per rafforzare la propria presenza nel mercato della Grande Cina.

“L'esperienza di Inkmaker, nel settore vernici e rivestimenti, li ha resi una scelta ovvia per noi, per aumentare ulteriormente la nostra quota nel mercato critico cinese. Il loro forte background nel sistema tintometrico industriale, e il nostro forte rapporto con i loro team in Malesia e Indonesia, hanno reso la decisione più facile”, ha dichiarato Balu Kuppuswamy, il direttore generale Fast & Fluid Management Asia.

“Fast & Fluid Management Asia è un'aggiunta d'élite ai marchi globali a cui siamo già associati. Siamo fiduciosi di costruire su questa associazione e rafforzarla ulteriormente negli anni a venire. La capacità di personalizzare ogni singola soluzione per soddisfare i requisiti specifici dei nostri clienti rimane il nostro più grande USP”, ha aggiunto Lau Kar Seng, direttore generale di Inkmaker Shanghai e membro del consiglio di amministrazione di IM Group.

Grazie a questa collaborazione, Inkmaker Shanghai sarà in grado di offrire la completa gamma di tintometri, miscelatori, agitatori e software di Fast & Fluid Management Asia, adatta per svariate applicazioni. Alcuni dei principali prodotti sono:

  • X-SMART PRO – Un dosatore di vernici sequenziale automatico, modello base, con alta produttività e risultati accurati che non richiede montaggio ed è fornito con un massimo di 16 taniche da 2,25 l.
  • X-PROTINT – Un dosatore di vernici sequenziale automatico, modello ad alte prestazioni, fornito con 16 contenitori ed è bidirezionale, a base solvente e base acqua.
  • Harbil – Costruito sulla pompa a pistoni ZeroPurge™ e sulla tecnologia AutoDrive™ per garantire efficienza e affidabilità per le operazioni aziendali.
  • AT8000 – Basato sulla tecnologia della pompa DVX®, è adatto a reparti di verniciatura ad alto volume che necessitano della soluzione tintometrica più veloce, affidabile e con la massima capacità.
  • Agitatori SK300 and SK550 1.1 – Adatti a tutti i punti vendita con un fatturato di vernici da basso a medio.
  • Miscelatori GX300 and GA480 – Mixer automatici, modello base e modello di fascia alta, con funzionalità intelligenti e ad alte prestazioni.