Interpon ha lanciato la gamma Précis Ultra Matt

Date: 10/06/2021

AkzoNobel presenta la nuova gamma di vernici Interpon D2015 Précis Ultra Matt che permette di realizzare superfici con finiture ultra opache, che donano un bagliore di brillantezza e luminescenza alle superfici architettoniche.

Disponibile per i clienti in Europa dal 31 maggio 2021, la gamma Interpon Précis Ultra Matt offre un effetto micaceo più fine, che consente a una superficie ultra opaca di cambiare aspetto a seconda del modo in cui la luce si riflette su di essa. In questo modo gli architetti potranno avere una finitura con ottime qualità estetiche e super durabilità.

Inoltre, le vernici in polvere Interpon sono rispettose dell'ambiente perché: 

- sono prive di COV e solventi; 

- producono meno rifiuti rispetto ad altre soluzioni;

- producono un overspray minimo;

- sono facilmente recuperabili e riutilizzabili;

- non evaporano nell’atmosfera.

“Tutte le tonalità della nuova gamma forniscono una sorprendente superficie antiriflesso mai vista prima con una vernice in polvere Interpon. Grazie alla variazione dell’effetto metallizzati, la luce è in grado di danzare attraverso la superficie mantenendo il suo aspetto ultra opaco. Abbiamo una comprovata esperienza nell'innovazione, ai fini di soddisfare le ambizioni del settore architettonico con colori e finiture di tendenza e Interpon D2015 Précis Ultra Matt non fa eccezione. Rimaniamo sempre fedeli alla nostra missione di creare i migliori prodotti sul mercato sia dal punto di vista della durabilità che della sostenibilità, per supportare la progettazione di edifici ecologici", afferma Bob Dirks, Global Segment Manager Architectural, AkzoNobel Powder Coatings.

“Ancora una volta, il brand Interpon aiuta i suoi clienti a dare vita alla propria immaginazione: essere in grado di rendere un edificio caratteristico o memorabile, o anche integrarlo nel suo ambiente specifico, è la chiave per raggiungere la bellezza architettonica. Grazie al nostro impegno per l'innovazione, stiamo ridefinendo il modo in cui le vernici in polvere contribuiscono all'estetica di un edificio con nuove finiture e texture che consentono agli architetti di creare design davvero sorprendenti e che resistono alla prova del tempo", conclude Daniela Vlad, Business Director di AkzoNobel Powder Coatings.