J. Wagner GmbH sarà a PaintExpo

Date: 22/02/2022
An automatic spraygun developed by Wagner

Wagner presenterà le proprie soluzioni per la verniciatura in polvere e a liquido alla fiera internazionale PaintExpo.

J. Wagner GmbH ha annunciato che parteciperà a PaintExpo, la fiera internazionale dedicata all'industria delle vernici e dei rivestimenti che si svolgerà dal 26 al 29 aprile 2022 a Karlsruhe (Germania). L'azienda presenterà il proprio portfolio di prodotti che copre un'ampia gamma di applicazioni, da singoli componenti a sistemi di verniciatura completamente automatizzati.

Wagner si concentrerà sulla presentazione di IPS Coating Center, una soluzione completa per ottenere risultati di verniciatura costantemente elevati per un lungo periodo di tempo, e Dynamic 3D, che consente di controllare precisamente il movimento della pistola al fine di ottenere la massima copertura automatica dell'area con il minimo consumo di polvere. I visitatori potranno inoltre provare le soluzioni per la verniciatura a liquido offerte da Wagner, come pistole manuali e automatiche per applicazioni airless, AirCoat e airspray e atomizzatori a rotazione ad alta velocità per la verniciatura automatizzata tramite robot e reciprocatori.

Inoltre, l'azienda mostrerà anche la piattaforma COATIFY, una soluzione che consente di raggiungere un monitoraggio affidabile della produttività al fine di ottimizzare costi e qualità, poiché l'utente può immediatamente accedere a tutti i dati sulle prestazioni più importanti. Infine, Wagner Academy fornirà conoscenze specialistiche su tutti gli aspetti della più recente tecnologia applicativa.

WALTHER Spritz- und Lackiersysteme GmbH sarà un co-espositore. Il membro del gruppo Wagner esporrà le proprie soluzioni per la movimentazione e l'applicazione dei fluidi, dai sistemi di trasporto di materiali complessi alle pistole a spruzzo di precisione ad alte prestazioni.

J. Wagner GmbH sarà nel padiglione 3 allo stand 3330.