Jeff Jirak è stato nominato nuovo direttore del business Powder Coatings di AkzoNobel

Date: 09/09/2022
Categorie: Istituzionali

AkzoNobel ha nominato Jeff Jirak nuovo direttore del business Powder Coatings.

Jeff Jirak è stato nominato da AkzoNobel nuovo direttore del business Powder Coatings. Egli prende il posto di Daniela Vlad, che ora ricopre il ruolo di direttrice dell'attività Industrial Coatings di AkzoNobel.

Jirak guiderà la direzione strategica globale dell'innovativo portafoglio di vernici in polvere di AkzoNobel in un'ampia gamma di mercati finali, compresi i rivestimenti per architettura, automotive, vernici industriali e funzionali.

Jeff ha più di 30 anni di esperienza nel settore dei materiali ad alte prestazioni e dei prodotti chimici speciali e in precedenza ha ricoperto posizioni dirigenziali presso DuPont, Chemours e Nouryon. Negli ultimi tre anni ha ricoperto il ruolo di Chief Commercial Officer presso Valtris Specialty Chemicals.

Sfrutterà questa esperienza per aiutare a guidare l'innovazione, la sostenibilità e l'eccellenza aziendale nel suo nuovo ruolo.

"Sono lieto di entrare a far parte di un'azienda così diversificata con colleghi appassionati in tutto il mondo. È incredibile vedere l’intensità della tecnologia e della sostenibilità incorporate nelle nostre vernici in polvere. L'azienda continua a investire nella crescita, nelle nostre capacità e nello sviluppo di persone di talento. Sono entusiasta di svolgere un ruolo chiave e continuare a portare ai nostri clienti innovazioni di prodotto, oltre a esplorare nuove opportunità", afferma Jeff.

Tag: AkzoNobel