Gli stabilimenti di Lubrizol a Shanghai hanno ricevuto la certificazione ISCC Plus

Date: 04/03/2022
Categorie: Istituzionali
Lubrizol logo

Gli stabilimenti per la polimerizzazione e la formulazione del poliuretano termoplastico di Lubrizol hanno ottenuto l’International Sustainability and Carbon Certification PLUS.

Lubrizol Engineered Polymers ha recentemente annunciato che gli stabilimenti per la polimerizzazione e la preparazione del poliuretano termoplastico di Shanghai (Cina) hanno ricevuto la certificazione Mass Balance ISCC - International Sustainability and Carbon Certification PLUS.

Gli stabilimenti di Lubrizol a Shanghai, parte di Lubrizol Specialty Chemicals Manufacturing Co., Ltd., hanno ricevuto la certificazione perché soddisfano i requisiti di sostenibilità ecologica e sociale riconosciuti a livello mondiale, la riduzione volontaria delle emissioni di gas serra e la tracciabilità lungo tutta la catena di approvvigionamento.

ISCC PLUS è un rinomato programma mondiale di certificazione per la sostenibilità ambientale delle materie prime a base vegetale e riciclate provenienti da tutti i settori che coprono l'intera catena di approvvigionamento della biomassa, dall'azienda agricola attraverso i magazzini e i punti logistici agli utenti finali.