Mankiewicz ha ricevuto due Supplier Award 2024 da Airbus

Date: 10/04/2024
Categorie: Istituzionali
The two Airbus award won by Mankiewicz

Mankiewicz è stato l'unico fornitore a ricevere il premio speciale per l'eccellenza operativa.

Il produttore internazionale di vernici e rivestimenti Mankiewicz ha recentemente annunciato di aver ricevuto due premi da Airbus in qualità di miglior fornitore durante il Supply Chain & Quality Improvement Program - Supplier Day 2024. L'azienda, che è stata nuovamente nominata fornitore accreditato, è anche l'unica ad aver ricevuto il premio speciale per l'eccellenza operativa.

Il premio è assegnato ogni anno alle aziende che si sono distinte per prestazioni eccezionali negli ambiti della qualità del prodotto e dell'affidabilità delle consegne. L'eccellenza operativa è descritta come la capacità di ottimizzare continuamente processi e sistemi lungo l'intera catena del valore seguendo una strategia chiara, implementando processi basati sulle migliori pratiche e ottenendo le massime prestazioni in un'organizzazione ben strutturata.

“Siamo davvero lieti di aver ricevuto nuovamente la massima onorificenza come fornitore accreditato, oltre al premio extra per la nostra eccellenza operativa. Il riconoscimento testimonia il nostro impegno nei confronti del servizio clienti e della qualità e siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con Airbus. Siamo lieti che apprezzino gli sforzi e l’impegno per l’eccellenza e l’eccezionale servizio clienti”, ha affermato René Lang, amministratore delegato della divisione Aviation di Mankiewicz.