Oil and Gas Automation and Digitalization 2021 ritornerà a settembre

Date: 23/07/2021
Categorie: Eventi e fiere

La conferenza online Oil and Gas Automation and Digitalization 2021 consentirà agli operatori del settore di acquisire conoscenze approfondite per migliorare il processo di digitalizzazione e aumentare la redditività.

La conferenza online Oil and Gas Automation and Digitalization 2021 (OGAD 2021), che si svolgerà dal 22 al 24 settembre 2021, offrirà un’opportunità per aumentare la redditività e massimizzare l'efficienza dell'industria petrolifera e del gas.

L'evento riunirà l'intera industria petrolifera e del gas e anche IoT, AL/ML e fornitori di soluzioni digitali. I principali attori si uniranno per discutere ed esplorare nuovi sviluppi, soluzioni, strategie e tecnologie per migliorare la digitalizzazione e affrontare le sfide attuali e future per il settore a monte, a centro e a valle.

Il processo di digitalizzazione, che include AI, IoT e Blockchain, ha consentito alle aziende di operare in modo più efficiente, eliminare i tempi di fermo non pianificati, migliorare la sicurezza e ridurre i costi. La conferenza OGAD offrirà ampi dibattiti e i partecipanti acquisiranno informazioni e approfondimenti su tecniche e conoscenze applicate all'industria petrolifera e del gas grazie a sessioni interattive.

Dopo il successo della prima edizione, la conferenza Oil and Gas Automation and Digitalization 2021 ospiterà un nuovo luogo di incontro virtuale per l'industria e i suoi operatori.