Paint & Coatings Italy si terrà dal 25 al 26 ottobre a Milano

Date: 19/09/2022
Categorie: Eventi e fiere
Visitors at the last Paint & Coatings Italy

Paint & Coatings Italy ospiterà anche un programma scientifico incentrato su sostenibilità e normative.

Gli organizzatori di Paint & Coatings Italy, una delle principali fiere italiane del settore, hanno annunciato che l'evento si terrà a Milano presso Milanofiori dal 25 al 26 ottobre 2022. L'industria italiana delle vernici è un mercato importante in Europa: il mercato interno è in crescita dopo la pandemia e gli incentivi governativi hanno alimentato una ripresa delle vendite.

Organizzato in collaborazione con AssICC, Assovernici, AITIVA e Green Building Council Italia, associazioni chiave dell'industria italiana, l'evento fornirà informazioni utili, approfondimenti e know-how su tendenze di mercato, normative, innovazioni, sviluppo e produzione di materiali per vernici, inchiostri, rivestimenti e tecnologie di superficie.

Paint & Coatings Italy unirà un'esposizione completa con le ultime innovazioni con l'autorevole programma scientifico tenuto da esperti del settore incentrato su sostenibilità, normative e nuove tecnologie e processi.

I visitatori potranno incontrare le principali aziende e fornitori, che presentano le ultime informazioni sui loro prodotti e servizi, nonché scoprire soluzioni per affrontare i problemi quotidiani. Inoltre, i visitatori riceveranno caffè e colazione italiani gratuiti.

La fiera Paint & Coatings Italy è ad accesso libero; l'orario di apertura è dalle 09:00 alle 17:00.