PaintExpo 2022 si svolgerà nel rispetto delle nuove normative per il contenimento del COVID-19

Date: 14/03/2022
Categorie: Eventi e fiere

La principale fiera mondiale dedicata alle tecnologie per la verniciatura industriale è confermata dal 26 al 29 aprile 2022 a Karlsruhe, a seguito della nuova ordinanza emessa dallo Stato del Baden Württemberg.

L'attuale ordinanza per il contenimento del coronavirus emessa dallo Stato del Baden Württemberg consente esplicitamente lo svolgimento delle fiere. Quindi ora nulla può impedire a PaintExpo di essere un evento di successo. La fiera si svolgerà a Karlsruhe dal 26 al 29 aprile 2022.

Oltre 400 espositori provenienti da 27 paesi presenteranno le loro innovazioni tecnologiche e di prodotto, coprendo l'intera filiera del settore della verniciatura industriale e dei rivestimenti superficiali. PaintExpo sarà inoltre focalizzata sulle tendenze in termini di miglioramento della qualità, dell'efficienza e della flessibilità. Ai visitatori saranno mostrate soluzioni pratiche rivolte alla sostenibilità e alla digitalizzazione dei processi produttivi.

“Grazie alle ultime normative riguardanti il COVID-19 emesse dallo stato del Baden-Württemberg, che consentono espressamente di svolgere nuovamente le fiere, ora si è formato un quadro per un PaintExpo sicuro e di successo. Gli espositori presenteranno i loro migliori servizi e prodotti. I visitatori possono aspettarsi quattro giorni di interazioni di alta qualità e innovazioni stimolanti”, afferma Markus Geisenberger, direttore esecutivo di Leipziger Messe.

La salute dei partecipanti ha la massima priorità

Leipziger Messe risponderà alle circostanze eccezionali dovute alla pandemia di COVID-19 applicando il protocollo sanitario "Safe Expo" per tutta la durata dell’evento, al fine di garantire i più elevati standard di sicurezza e igiene per tutti i partecipanti.

Il protocollo è continuamente aggiornato per rispettare le normative vigenti e adattarsi alle mutevoli condizioni dovute alla pandemia. Elementi centrali sono la “regola 3G” (vaccinati, guariti o testati), il contact tracing, il distanziamento sociale e le mascherine obbligatorie.

Tag: PaintExpo