La fiera parts2clean si svolgerà dal 5 al 7 ottobre

Date: 09/09/2021
Categorie: Eventi e fiere
parts2clean logo

La fiera parts2clean si svolgerà dal 5 al 7 ottobre 2021 a Stoccarda, in Germania.

La fiera parts2clean di Deutsche Messe, dedicata all’industria del lavaggio di superfici e pezzi, si svolgerà dal 5 al 7 ottobre 2021 a Stoccarda, in Germania. Le aziende operanti nel settore avranno la possibilità di partecipare al primo evento in presenza dell'anno, durante il quale i principali attori del mercato internazionale presenteranno la loro vasta gamma di prodotti, soluzioni e servizi.

Sebbene la pandemia di Covid-19 abbia costretto gli organizzatori ad annullare la scorsa edizione, la fiera riprenderà le sue attività presso il Centro Espositivo di Stoccarda (Stuttgart Exhibition Center) al fine di consentire ai visitatori di accedere alle più recenti innovazioni relative al lavaggio delle superfici e dei pezzi, orientate verso la facilità di applicazione e l’efficienza di costo. La fiera affronterà anche una nuova tematica: l’elettromobilità.

“Insieme ai nostri espositori, abbiamo deciso di organizzare nuovamente parts2clean come un evento in presenza. Tutte le aziende hanno un grande bisogno di spiegare di persona i propri prodotti e le proprie soluzioni ai clienti. Offriamo anche una versione digitale per le aziende e ai visitatori che non potranno essere a Stoccarda, ma parts2clean enfatizza chiaramente l'interazione e il networking in loco”, ha affermato Olaf Daebler, Global Director parts2clean di Deutsche Messe.

In ognuno dei tre giorni di fiera, Deutsche Messe e la Business Area Cleaning di Fraunhofer organizzeranno un forum per discutere di tutte le tematiche relative al lavaggio industriale dei pezzi e delle superfici, comprese le basi e le innovazioni dei processi di lavaggio, le problematiche causate dalla contaminazione filmica, il lavaggio per la tecnologia medica e farmaceutica, la pulizia analitica e tecnica, l'automazione e la digitalizzazione. L'ingresso al forum è gratuito per tutti i visitatori di parts2clean.