PPG è tra i migliori datori di lavoro statunitensi di grandi dimensioni del 2022 secondo Forbes

Date: 11/02/2022
Categorie: Istituzionali
Logo of the list

La rivista Forbes ha premiato PPG per la cultura aziendale e l'impegno verso i propri dipendenti.

Dopo essere stata riconosciuta come una delle aziende più apprezzate dalla rivista Fortune, PPG è stata premiata da un'altra rivista: l'azienda è infatti elencata tra i migliori datori di lavoro statunitensi di grandi dimensioni del 2022 secondo Forbes. La rivista ha stilato una classifica di 500 grandi e altre 500 medie imprese americane che sono apprezzate dai propri dipendenti per la cultura aziendale e l'impegno verso i lavoratori.

“Voglio esprimere i miei ringraziamenti e il mio apprezzamento verso i nostri 50.000 dipendenti in tutto il mondo per la loro dedizione nel servire i nostri clienti e supportare le numerose comunità in cui operiamo. Ogni giorno, il loro duro lavoro e il loro impegno a portare avanti la missione di proteggere e abbellire il mondo della nostra azienda sono le ragioni per cui siamo ben posizionati oggi e per il futuro”, ha affermato Michael McGarry, presidente e CEO di PPG.

Per creare l'elenco "America's Best Large Employers 2022", Forbes ha collaborato con Statista per intervistare circa 60.000 americani che lavorano per aziende con almeno 1.000 dipendenti. Agli intervistati è stato chiesto di valutare, su una scala da zero a dieci, con quale probabilità raccomanderebbero il proprio datore di lavoro.