Railtex/Infrarail 2021 inizia domani

Date: 06/09/2021
Categorie: Eventi e fiere

Alla vigilia di Railtex e Infrarail, gli organizzatori annunciano la data del loro prossimo evento per il settore ferroviario.

Dal 7 al 9 settembre 2021 presso il centro esposizioni NEC di Birmingham si svolgeranno Railtex, la 15° edizione internazionale dell'evento dedicato alle attrezzature, sistemi e servizi per il settore ferroviariario, e Infrarail, la 13° edizione dell’evento internazionale dedicato alle infrastrutture ferroviarie.

Per la prima volta dall'inizio della pandemia, gli operatori dei settori delle infrastrutture e del materiale rotabile si incontreranno di persona e potranno discutere delle novità nel settore ferroviario. Sono attesi 220 espositori da 12 paesi.

Olaf Freier, Railtex/Infrarail Portfolio Director, a nome di Mack-Brooks Exhibitions, afferma: “Siamo felici di incontrare finalmente il mercato faccia a faccia dopo diciotto lunghi mesi senza un evento di questa portata e noi continueremo ad impegnarci per riuscire ad offrire ai partecipanti un evento sicuro ma anche estremamente di valore e stimolante. È stato un lungo percorso, ma ce l'abbiamo fatta: ringraziamo i nostri partner e i fedeli espositori per il loro supporto negli ultimi mesi”.

In occasione di questi eventi, l'organizzatore Mack-Brooks Exhibitions annuncia la decisione di organizzare nuovamente le fiere nel 2022 per dare nuovo slancio al concetto di mobilità interconnessa alimentando le smart city di domani: “Uno dei principali driver della nostra decisione di co-localizzare Railtex e Infrarail è la nostra vision: riunire tutte le aree del settore - ambiente, sostenibilità, sicurezza dei passeggeri e della rete, nonché infrastrutture ferroviarie ad alta velocità - in modo che possa emergere una rete coerente, funzionale e collaborativa in tutto il Regno Unito”, spiega Olaf Freier. “Questa edizione del 2021 segna l'inizio del nostro viaggio ed è la prima tappa sulla strada della ripresa per il mercato ferroviario del Regno Unito. Prossima tappa: Olympia London dal 10 al 12 maggio 2022. Invitiamo tutti a sfruttare questa opportunità per rafforzare e far crescere la propria organizzazione", continua Olaf Freier.