Roll2Roll è il nuovo agente di IM GROUP per la Russia

Date: 22/10/2021
Categorie: Istituzionali

IM GROUP ha nominato Roll2Roll come suo agente di servizi e distribuzione per la Russia.

Il gruppo industriale IM GROUP (precedentemente noto come Inkmaker Group) ha recentemente nominato Roll2Roll (OOO “R2R”) come suo nuovo agente di servizi e distributore per la Russia. Roll2Roll ha ora tutti i diritti di rappresentanza in Russia per i marchi IM GROUP nei settori degli inchiostri e della stampa.

“Siamo onorati. Questa è una mossa significativa per entrambe le parti; IM GROUP è un leader globale riconosciuto che ha marchi di rispetto. È cresciuta enormemente e ha rafforzato la sua presenza geografica attraverso le sue recenti acquisizioni. Ora vanta un portfolio di sei marchi che abbracciano i settori delle vernici, dei rivestimenti, degli inchiostri, delle specialità chimiche, degli adesivi, degli imballaggi in cartone ondulato, degli imballaggi flessibili, dei prodotti farmaceutici, alimentari, cosmetici, tessili e molto altro”, ha dichiarato Eduard Galperin, fondatore e direttore di Roll2Roll. “Grazie alle risorse, alla rete e alla profonda conoscenza del mercato locale da parte Roll2Roll, siamo ben posizionati per espandere ulteriormente la portata di IM GROUP in Russia”.

“Con oltre 70 installazioni, IM Group, attraverso il suo marchio Inkmaker, è sempre stato leader di sistemi integrati e automatizzati per il dosaggio degli inchiostri in Russia. Ora, con la collaborazione di Roll2Roll, la nostra quota di mercato è destinata ad aumentare sostanzialmente”, ha affermato Alfredo Ponzio, Area Sales Manager e Group Head Technician (EMEA) di IM GROUP.

Roll2Roll, società fondata nel 2003 a Mosca, è specializzata nella fornitura di attrezzature, ricambi e materiale di consumo per l’industria delle etichette, degli imballaggi flessibili e della lavorazione di cartone ondulato e film.

“Roll2Roll è uno dei principali distributori della Russia e rappresenta molti dei principali marchi internazionali. Siamo fiduciosi che questa unione darà impulso all'espansione di IM GROUP in Russia e porterà vantaggi significativi a entrambe le parti”, ha concluso Gianluca Incerti, Direttore Commerciale di IM GROUP.