Rösler installa DLyte PRO500 di GPAINNOVA presso il suo Customer Experience Center

Date: 17/12/2021
Categorie: Istituzionali

Presso il suo Customer Experience Centre, Rösler ha da poco installato DLyte PRO500, una macchina per elettrolucidatura a secco prodotta da GPAINNOVA.

GPAINNOVA ha recentemente fornito al Customer Experience Center di Rösler a Untermerzbach (Germania) la sua macchina per elettrolucidatura a secco DLyte PRO500. L’installazione ha permesso a Rösler, che è partner commerciale esclusivo di GPAINNOVA in Germania, di completare la gamma dei macchinari DLyte disponibili presso la sede dell’azienda per la lucidatura di componenti sia tradizionali che prodotti con manifattura additiva. L’installazione di DLyte PRO500 rafforza anche la collaborazione strategica tra GPAINNOVA e Rösler.

DLyte PRO500, completamente automatica e lanciata originariamente nel novembre 2019, è progettata per trattare grandi lotti e componenti di grandi dimensioni e con geometrie complesse, che richiedono una finitura superficiale di elevata qualità. Grazie alla combinazione tra processo elettrochimico e delicato movimento meccanico è possibile eliminare la rugosità dei pezzi. La macchina, che aiuta a standardizzare la post-produzione dei componenti in metallo, offre anche alcuni vantaggi tecnici, come la finitura abrasiva, la pulitura e lucidatura robotizzata e la spazzolatura meccanica.