SAT presenta la cabina di verniciatura a polvere C-Expert

Date: 22/04/2021

La nuova cabina C-Expert è progettata per la verniciatura a polvere di profili con geometrie complesse ed è perfettamente integrata con il nuovo sistema di visione SAT VISI-1 per la verniciatura automatica dei profili.

SAT ha lanciato la nuova cabina di verniciatura a polvere C-Expert progettata specificamente per verniciare in modo efficiente ed uniforme profili con geometrie complesse, anche a velocità elevate.

A causa del peso medio crescente dei profili e della complessità della geometria nel settore dell'architettura, spesso le aziende sono costrette a variare la velocità del trasportatore sulla linea verticale. La nuova cabina invece consente di mantenere una velocità costante. Questo implica una maggiore capacità produttiva e una notevole riduzione degli scarti.

C-Expert è inoltre perfettamente integrata con il nuovo sistema di visione SAT VISI-1 per la verniciatura automatica dei profili, consentendo la ripetibilità dei risultati ed efficienza di verniciatura.

“Siamo convinti che questa cabina rappresenti un vero e proprio game-changer per mercati esigenti e di fascia alta. È senza dubbio la miglior cabina di verniciatura progettata da SAT” ha detto Andrea Trevisan, CEO di SAT.