Savroc e Boeing: una partnership per una produzione aerospaziale sostenibile

Date: 02/12/2021

Savroc e Boeing hanno firmato un contratto di acquisto per collaborare all'uso della tecnologia di rivestimento al cromo TripleHard.

Savroc Ltd e Boeing hanno firmato un contratto di acquisto per collaborare all'uso della tecnologia TripleHard, un rivestimento di cromo duro trivalente atossico sviluppato da Savroc. Questo rivestimento è più ecologico di molti altri rivestimenti protettivi comunemente usati nell'industria aerospaziale.

Questa partnership sottolinea gli accordi di partecipazione industriale che promuovono i pacchetti di lavoro delle aziende finlandesi, che aumentano l'offerta competitiva dei prodotti Boeing in tutto il mondo, generando sempre più benefici economici in Finlandia.

"La collaborazione con Savroc sottolinea la missione condivisa di offrire prodotti insuperabili che portino benefici ai nostri clienti, al nostro pianeta e alle generazioni future", ha affermato Maria Laine, vicepresidente e Business Development di Boeing Defence, Space & Security. "Questa partnership funge da guida per tutto il settore su come realizzare collettivamente il nostro impegno all'azione per il clima e per un’industria aerospaziale sostenibile".

"Siamo orgogliosi di collaborare con Boeing per migliorare la nostra missione di fornire soluzioni basate sulla tecnologia per rispondere alle esigenze dei clienti, essendo al tempo stesso responsabili per l'ambiente", ha affermato Osmo Jahkola, Chief Executive Officer di Savroc. "Savroc e Boeing condividono uno spirito pionieristico comune che si concentra su un futuro più pulito fornendo le giuste soluzioni oggi”.