Sherwin-Williams annuncia l'apertura di un nuovo stabilimento nel Canada Centrale

Date: 13/11/2025
Categorie: Istituzionali
PHOTO: Sherwin-Williams new facility in Canada.

Il nuovo stabilimento per rivestimenti industriali rappresenta un investimento strategico nella regione, dove le rigide condizioni invernali possono rendere difficile un'assistenza clienti tempestiva. Con rappresentanti di vendita e assistenza tecnica designati nella nuova sede, Sherwin-Williams può offrire tempi di consegna più rapidi, un supporto migliore e una gamma più ampia di soluzioni personalizzate ai clienti canadesi.

La divisione General Industrial Coatings di Sherwin-Williams annuncia l'apertura di un nuovo stabilimento a Saskatoon (Canada), per potenziare la sua capacità di fornire vernici ad alte prestazioni e un servizio reattivo a clienti di tutte le dimensioni nel Canada Centrale.

“Questa espansione ci colloca proprio nel cuore del Canada centrale, così possiamo rispondere più rapidamente, ridurre al minimo i tempi di fermo e fornire soluzioni quando e dove i nostri clienti ne hanno bisogno. Vediamo un enorme potenziale in questa regione. Siamo entusiasti di far parte della comunità, di supportare i produttori locali e di crescere insieme alle aziende locali,” ha dichiarato Michael Allen, Regional Facility Manager, Sherwin-Williams General Industrial.

Situato tra gli stabilimenti esistenti di Winnipeg e Calgary, lo stabilimento di Saskatoon migliora l'accessibilità, riduce la dipendenza dalla logistica di terze parti e garantisce tempi di consegna più rapidi. Dispone inoltre di apparecchiature di tintometria automatizzate per una precisa uniformità del colore, rafforzando l'impegno dell'azienda verso la qualità, l'efficienza e l'assistenza clienti, dall'inizio alla fine.

Sherwin-Williams ha organizzato un grande evento di inaugurazione per festeggiare con la comunità di Saskatoon. L'open house ha incluso tour dietro le quinte ed esperienze interattive, oltre a sessioni formative opzionali degli Innovation Days. Guidate da esperti Sherwin-Williams e partner del settore, queste sessioni hanno esplorato soluzioni innovative per le comuni sfide di finitura, nuovi sviluppi nel settore e fattori che influenzano le prospettive future.