Sherwin-Williams ha presentato la nuova collezione di vernici in polvere per l’architettura Vision 2030

Date: 04/10/2023
Categorie: Trend di settore
The outside of a building painted with the powder coatings from the Vision 2030 Colour Collection of Sherwin-Williams

Sherwin-Williams ha lanciato la sua collezione Vision 2030, vernici in polvere Syntha Pulvin® di alta qualità per il mercato dell’architettura.

Il produttore internazionale di vernici e rivestimenti Sherwin-Williams ha recentemente rilasciato la sua nuova collezione Vision 2030, proponendo lo stile moderno di Syntha Pulvin® in 48 colori divisi in quattro palette che sono fonte di ispirazione per vernici in polvere di alta qualità dedicate al settore architettonico.

Le collezioni s’ispirano alla nostalgia, agli effetti della tecnologia sulle grandi città, alla natura e ad un senso di comunità, mentre i quarantotto colori sono stati specificamente studiati per suscitare emozioni, definire le culture globali e stimolare l’immaginazione. Tutte le vernici in polvere rispettano al 100 % i criteri e gli standard definiti dall’ente di Qualità GSB: Florida 3 e Qualicoat: Classe 2.

“Le palette di colori – Generation Past, Quantum City, Restore & Rewild e Hybrid Community – sono il frutto di oltre 155 anni di esperienza e della nostra conoscenza approfondita delle tendenze di colore nel mondo dell’architettura. In quanto leader nell’arte e nella scienza dei rivestimenti, crediamo che questa collezione riesca a combinare bellezza e funzionalità in modo impattante, innovativo e fresco”, ha dichiarato Sonia Perna Darghouth, Senior Marketing Director della divisione General Industrial di Sherwin-Williams in Europa, Medio Oriente e Africa.