Sherwin-Williams svela "Urbane Bronze", il suo colore dell'anno 2021

Date: 18/11/2020
Categorie: Trend di settore

Sherwin-Williams ha introdotto il suo colore dell'anno per il 2021, Urbane Bronze. Il colore è stato progettato per farti immergere nella natura con una tonalità il cui calore e comfort trasmettono tranquillità.

Sherwin-Williams ha svelato Urban Bronze come colore dell'anno per il 2021. Questo colore è il nuovo neutro che può essere utilizzato ovunque e comunque.

Cattura quella semplice raffinatezza che ogni spazio cerca e tenta di creare il rifugio ideale per la riflessione e il rinnovamento, la cui naturale semplicità ed energia ispirata dalla natura coltivano un senso di calma da zero. Questo è davvero importante, ora più che mai, visto che le nostre case sono diventate lo sfondo delle nostre vite.

Inoltre, la tendenza per la biofilia continua a plasmare i nostri spazi, dimostrando che la natura non è mai lontana e Urbane Bronze può essere un colore radicato nella natura, ma ha anche una capacità unica di basare una stanza sul fascino organico.

Che si tratti del colore primario o di un accento di colore, Urbane Bronze è la scelta perfetta per molti progetti interni ed esterni.