SIFER 2021 annuncia il programma dell’evento

Date: 28/09/2021
Categorie: Eventi e fiere
Trade fair

SIFER, la fiera internazionale della tecnologia ferroviaria, ha annunciato il programma della nuova edizione 2021.

Gli organizzatori di SIFER 2021, la fiera dedicata all'industria ferroviaria che si svolgerà dal 26 al 28 ottobre 2021 presso il Grand Palais Exhibition Centre di Lille (Francia), hanno annunciato il programma della manifestazione. I partecipanti avranno l'opportunità di scoprire le ultime innovazioni e rimanere aggiornati sulle sfide e le tendenze in corso, nonché incontrare i leader del settore di persona e scambiare informazioni e approfondimenti.

La fiera ospiterà, tra gli altri, la conferenza UNIFE sulla competitività dell'industria ferroviaria europea, sul caso concreto di Uretek relativo al riempimento di un fognolo e sul trattamento di una pendenza sotto il binario, e sulla visione di Railcoop in termini di innovazione collaborativa.

Inoltre, più di un quarto dello spazio espositivo sarà dedicato al settore delle infrastrutture. In collaborazione con l'ETF, saranno implementate sezioni di binari nella hall per consentire ai fornitori di veicoli e attrezzature ferroviarie di mostrare i propri prodotti e ai visitatori di testare direttamente come i prodotti stanno e lavorano sul binario.

La 12° Esposizione Internazionale della Tecnologia Ferroviaria è organizzata nelle regioni dell'Alta Francia, che impiegano quasi un terzo di tutti i lavoratori ferroviari francesi e generano più del 25% del fatturato dell'industria nazionale. SIFER è sostenuta dalla regione Hauts-de-France, SNCF Réseau, IRT Railenium, FIF, i-Trans, ERA e UNIFE.

Tag: SIFER