Stahl ha stipulato un nuovo accordo di distribuzione con Univar Solutions

Date: 12/09/2022
Categorie: Istituzionali

Stahl rinnova la collaborazione con Univar Solutions estendendo l'accordo di distribuzione a Brasile e Colombia.

Stahl ha firmato un nuovo accordo di distribuzione con Univar Solutions, fornitore globale di ingredienti speciali e prodotti chimici per vernici, adesivi, sigillanti ed elastomeri. A partire dal 1° settembre 2022, giorno dell'entrata in vigore dell'accordo, Univar Solutions Brazil e Univar Solutions Colombia distribuiscono i prodotti di Stahl ai clienti dei rispettivi Paesi.

Con oltre 90 anni di esperienza nella distribuzione di prodotti chimici e ingredienti, l'esperienza di Univar Solutions aiuterà Stahl a crescere in modo significativo in due delle economie più strategiche del Sud America. Con questo accordo, Stahl rinnova la sua collaborazione con Univar Solutions, che ha distribuito per diversi anni le soluzioni di Stahl nell'Europa orientale.

“Stahl è lieta di annunciare l’estensione della collaborazione con Univar Solutions. Con i nostri valori e priorità così strettamente allineati, Univar Solutions è stata la scelta naturale per aiutare Stahl a espandersi in Sud America. Lavorando a più stretto contatto, forniremo un valore maggiore per i clienti, gli investitori e la società in generale”, ha affermato Raymond Bakker, Global Business Director di Stahl Polymers.

Univar Solutions distribuirà quindi l'ampia gamma di prodotti e polimeri di Stahl: resine acriliche, poliuretani e polimeri speciali prodotti in Brasile e in Europa e utilizzati in varie applicazioni di verniciatura industriale e del legno.

“Sono molto lieto di espandere la nostra relazione con Stahl in Brasile e Colombia, portando così più soluzioni ai nostri clienti operanti nell’ambito della verniciatura industriale. Rapporti in crescita come questo mostrano la vera natura globale dell'attività CASE di Univar Solutions e il modo in cui apportiamo valore per clienti, fornitori e collaboratori”, ha affermato Chris Fitzgerald, vicepresidente globale della divisione CASE, Rubber and Plastic Additives di Univar Solutions.